Chi Siamo

La nostra storia parte da molto lontano, attraversa i secoli e racconta di cuochi, piatti della casa, ricette segrete e gusti alimentari che si sono evoluti nel tempo.

Fronte mare, in una delle cave di tufo di Mergellina, una delle tante grotte che rendono unica Napoli, la Napoli del sottosuolo, nasce il desiderio di portare avanti l’antica tradizione della cucina napoletana, rivisitata per soddisfare i palati esigenti e i nostalgici della “cucina della nonna”, in perfetto stile “Re Nasone”.

Un viaggio gastronomico straordinario, di antiche origini, che si rinnova in chiave contemporanea per farti gustare i sapori genuini della cucina tradizionale, dai piatti di mare a quelli di terra fino all’autentica pizza napoletana con sempre nuove rivisitazioni.

E si rinnova costantemente per rispettare i tempi della natura: le nostre proposte sono in funzione dei prodotti di stagione e della riduzione degli sprechi.

Aperti a pranzo e a cena, puoi sceglierci per una serata romantica o uno sfizioso fine giornata in compagnia degli amici di sempre, per la tua festa aziendale o semplicemente per gustare un buon aperitivo in uno dei luoghi più suggestivi della città di Napoli.

RE NASONE É ANCHE...

CUCINA NAPOLETANA

SOLO PRODOTTI DI STAGIONE

WINE & BEER

LE MIGLIORI CANTINE E BIRRE ARTIGIANALI

CATERING

L'UNIONE DI QUALITÀ E GUSTO

EVENTS

PROFESSIONALITÀ E CREATIVITÀ